Wanda, la sorella rivela: “Sempre stata fidanzata, ora no. Voglio essere serena”

Zaira Nara si è espressa in merito al suo stato sentimentale. La modella ha dichiarato di non essere più legata al giocatore di polo. Facundo Pieres. Lo ha confermato Zaira ai microfoni di Intrusos qualche giorno fa. Alla domanda se avrebbe…

Zaira Nara si è espressa in merito al suo stato sentimentale. La modella ha dichiarato di non essere più legata al giocatore di polo. Facundo Pieres. Lo ha confermato Zaira ai microfoni di Intrusos qualche giorno fa. Alla domanda se avrebbe parlato della sua storia d’amore, Zaira ha sorpreso tutti raccontando di non avere più una relazione: “Non ho niente da raccontare. Sono molto tranquilla”. Nessun legame al momento, per la sorella di Wanda Nara.

“Amo l’amore, ma sono in un momento di grande tranquillità”, ha esordito Zaira Nara. La modella ha chiarito: “Ho avuto quasi sempre una relazione, sono sempre stata fidanzata e voglio essere serena, connessa con i miei figli e con la mia vita, che già mi prende abbastanza”. La sorella di Wanda Nara ha parlato anche dei suoi sogni. Le piacerebbe che il suo marchio di cosmetici fosse riconosciuto a livello internazionale. Anche la sorella le fa concorrenza…

Precedente Forza ragazzi, l’Europa è lì che ci aspetta: prendiamocela Successivo Inter, si può fare! Inzaghi serve una risposta, ma l'attacco deve sbloccarsi