Wanda ha perdonato Icardi: su Instagram posta le foto con Maurito. E insulta “l’altra”

Un collage di foto tra baci e sguardi languidi e una frase: “Alla famiglia ci penso io, alle p… ci penserà la vita”

Un tempo, la telenovela era l’appuntamento fisso del post pranzo. Oggi, al tempo di Instagram, sono saltati tutti gli schemi e le puntate si rincorrono a qualunque ora con continui colpi di scena. La più gettonata degli ultimi giorni è la storia di tradimento e pentimento di Wanda Nara e Mauro Icardi, storia che sembra avviata verso un lieto fine, salvo nuovi ribaltamenti di trama. Dopo le accuse di lei e l’umiliazione pubblica di lui, stanotte è arrivato una specie di perdono virtuale attraverso Instagram. Wanda, che aveva fatto sparire dal profilo tutte le immagini con il quasi ex marito, padre di due dei suoi cinque figli, ha postato un collage delle loro immagini degli ultimi tre mesi, in una story. Con tanto di caption inequivocabile “Della famiglia mi prendo carico io, della puttanella la vita stessa”. Dove l’epiteto è riferito a “La China”, al secolo Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni che avrebbe messo gli occhi sul suo Maurito.

Insomma, è la prima volta dall’esplosione della crisi che Wanda mostra immagini di lei e l’ex capitano dell’Inter. Abbracci, baci sfiorati, sguardi languidi in una carrellata di immagini che la stessa Wanda precisa essere “degli ultimi tre mesi e già pubblicate”.

Follower solitaria

—  

Insomma Wanda Nara e Mauro Icardi non smettono di far parlare della loro crisi, e in mattinata era stato Mauro ha postare l’ennesimo aggiornamento, il ringraziamento alla sua amata per averlo perdonato: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”. E poi, a corredo di una foto di coppia una preghiera: “Abbracciami forte e non lasciarmi mai, @wandaicardi” . Mauro, che ha oltre 7 milioni di follower su Instagram, ha cancellato tutti i profili che lui stesso seguiva. Tra cui Messi, il Psg e un centinaio di altri fenomeni assortiti. L’unica ad avere il suo follow? Wanda. Almeno è certo di non cadere ancora in tentazione.

Precedente Manchester United-Atalanta 3-2: commento al risultato partita Successivo Allegri: "Ottimo risultato, ma dobbiamo migliorare: abbiamo giocato male"