Walter Sabatini / News, lascia la As Roma, ufficiale: rescissione consensuale del contratto (ultime notizie, oggi 6 ottobre 2016)

WALTER SABATINI, AS ROMA NEWS: UFFICIALE L’ADDIO DEL DIRETTORE SPORTIVO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Walter Sabatini non è più il direttore sportivo della Roma. L’addio era nell’aria da tempo, ma adesso c’è il sigillo di un comunicato sul sito della società giallorossa, che rende ufficiale l’addio tra Walter Sabatini e la Roma. Ecco dunque le esatte parole del comunicato: “L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro”. Come accennavamo in precedenza, l’addio di Sabatini non è certamente un fulmine a ciel sereno, perché da diverso tempo si parlava di un possibile addio del dirigente che ha segnato l’intera avventura della Roma americana fino a oggi, una delle pochissime persone rimaste dagli inizi della nuova era.

Un rapporto con alti e bassi quello fra Sabatini e la società, ma tutto sommato è stata una storia importante, come testimonia anche il fatto che si sia trattato di una rescissione consensuale, tanto che il saluto del presidente James Pallotta è affettuoso e anche simpatico: “Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”, si legge nello stesso comunicato ufficiale. L’incarico di direttore sportivo sarà affidato a Frederic Massara, stretto collaboratore e braccio destro di Sabatini, dunque una scelta all’insegna della continuità per la Roma.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Roma, ufficiale: Sabatini rescinde il contratto Successivo Diretta / Italia-Spagna streaming video e tv, risultato live e cronaca. Il precedente (Rai qualificazioni Mondiali 2018, oggi 6 ottobre)