Vos, il gioiellino per il Milan: rinforzo in arrivo per Fonseca

Vos, un anno dopo

Il retroscena riguarda un incontro avvenuto già nel mercato dell’anno passato tra Moncada e la vecchia agenzia di procuratori che gestiva Vos. Un anno fa era già nel mirino del direttore dell’area tecnica che stava provando a prenderlo. L’operazione non si concretizzò per questioni economiche ma esattamente una stagione dopo il giocatore è vicino a vestire la maglia rossonera. E’ un giovane con visione di gioco ma preferisce la fase difensiva a quella offensiva, punta ad essere una diga davanti la difesa e questo ha portato la dirigenza a puntare sulle sue doti. 

Milan, preso un altro talento

Il Milan intanto ha preso un altro talento, stavolta dal Bologna. Per circa 300 mila euro si è assicurato Demirel Hodzic, centrocampista diciannovenne con doppia nazionalità (svedese e bosniaca). Giocherà nel Milan Futuro con la possibilità di essere convocato anche da Paulo Fonseca in prima squadra. Operazione definita tra i due club. Sempre con il Bologna i rossoneri potrebbero concludere l’affare Tommaso Pobega in uscita.

Milan, la grande attesa

Il tempo stringe ma anche Manu Koné continua ad aspettare il Milan. I rossoneri per scagliare l’offensiva finale sul centrocampista francese dovranno prima liberare spazio. Uscito Kalulu, che ha firmato con la Juventus, ora tocca ad Adli e Bennacer. Solamente così il 23enne del Borussia Moenchengladbach potrebbe coronare il sogno di vestire la maglia rossonera e raggiungere tanti connazionali presenti a Milanello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, vertice per Palacios: siamo a un passo dalla chiusura Successivo Fiorentina, nodo Amrabat: le alternative sono Bove e Lovric