Volpato: “Non ho ancora deciso sulla Nazionale, penso solo alla Roma”

Il giocatore italo-australiano ha spiegato la questione nazionale dopo le parole del ct dei ‘kangaroos’: “Ho letto tante speculazioni, ma ci sarà tutto il tempo di prendere la decisione più giusta”

Cristian Volpato fa chiarezza sulla questione nazionale. Il ct dell’Australia ha confessato la scelta del classe 2003 di declinare la chiamata dei ‘kangaroos’ per aspettare quella dell’Italia, ma il trequartista della Roma frena. In serata il messaggio del giocatore su Instagram:“Ho letto molte speculazioni in merito a decisioni che avrei presumibilmente preso a livello internazionale. La verità è che sono ancora solo all’inizio della mia carriera professionale e io sono totalmente concentrato sul continuare questo processo alla Roma. Prendere qualsiasi tipo di decisione affrettata sul mio futuro a livello internazionale in questa fase iniziale, rischia di essere estremamente prematuro. Ci sarà tutto il tempo per me di prendere la decisione che sento più giusta, ma in questo momento so che il mio focus deve essere sul continuare a lavorare duro ogni giorno per migliorare ancora come giocatore. Per adesso. È tempo di concentrarsi sulla partita contro il Sassuolo!”

Precedente Verona-Juventus, Da Graca voglia Max Successivo Lukaku, oggi gli esami poi la scelta di Martinez. Il precedente di De Bruyne accende le speranze