“Voglio diventare come lui” 23mila euro per fare Beckham

Jack Johnson, 19 anni

Jack Johnson, 19 anni

Ha speso già più di 20.000 sterline (oltre 23.000 euro) in chirurgia estetica per somigliare al suo idolo David Beckham. Ma i risultati, almeno per il momento, sono impietosi!
IN TV — Jack Johnson, un giovane di diciannove anni, ieri mattina è stato ospite della trasmissione “This Morning”, in onda sull’emittente britannica ITV. Sorridente, ha raccontato la sua ossessione per l’ex-campione di Manchester United, Real Madrid e Milan. “Voglio diventare come lui – ha dichiarato ai presentatori Holly Willoughby e Phillip Schofield –. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò. “Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra – ha spigato Jack – ma la strada è ancora lunga”.

RETROSCENA — Davanti alle perplessità dei presenti in studio, il ragazzo hai poi deciso di svelare il perché di tanta voglia di modificare i suoi tratti somatici. “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo, – ha detto rivolgendosi agli spettatori – ed ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia”.
LE REAZIONI — “Forse dovresti lavorare su te stesso e ad iniziare ad amarti…” – ha provato a suggerirgli un po’ imbarazzata Holly Willoughby. Dal popolo del Web, invece, Jack ha incassato molte battute ironiche, ma anche solidarietà e qualche consiglio. “Non mi sembra che David Beckham abbia delle sopracciglia spesse come le tue!” – le parole spietate di una ragazza che si è firmata Miss Duffy. “Spero troverai un po’ di serenità, cercare di essere qualcun altro non è un segnale di benessere” – è stato invece il tweet di un’altra telespettatrice.
NON SOLO IL LOOK — “Vorrei anche diventare famoso. – è stato l’ultimo affondo di Jack davanti alle telecamere –. Il mio sogno è fare la vita che fa Beckham”. Per quella, però, la chirurgia non basterà.

 Massimiliano Vitelli 

Precedente Milan, brilla la linea verde E' la squadra più giovane in A Successivo Verso Copenhagen-Bruges, cenerentole d'Europa a caccia dell'impresa