Vlahovic strapazza Rabiot: l'esultanza tutta da ridere spopola sui social

Juve-Empoli, la serata della seconda vittoria consecutiva della Juve in campionato, quella del ritorno al gol di Kean, ma senza dubbio anche la serata di Adrien Rabiot. Dopo la doppietta contro il Maccabi in Champions, il centrocampista francese ci ha preso gusto e ha concesso il bis nella sfida con l’Empoli. Entrambi i gol sono stati molto festeggiati da tutta la squadra, ma dopo il primo gol c’è stato un episodio con Vlahovic che sta spopolando sul web. In un video diventato subito virale, si vede tutta la felicità dell’attaccante serbo che ha esultato in maniera “particolare”: la reazione di Rabiot è tutta da ridere!

La doppietta di Adrien e il coro “Rabiiiot”

Dal campo alla panchina, Vlahovic ha festeggiato la doppietta del francese insieme a McKennie e Kostic. Le telecamere hanno beccato i tre bianconeri mentre urlavano un sonoro “Rabiiiooot” dopo il secondo gol del centrocampista.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Bologna, Thiago Motta: "Schouten e Kasius out. Diverse soluzioni in mezzo" Successivo Inghilterra, brutte sorprese... mondiali: l'albergo in Qatar è ancora in costruzione!