Vlahovic, presunta violazione di quarantena: segnalazione depositata in procura

FIRENZE – Dusan Vlahovic è l’uomo del momento. L’attaccante serbo continua a far parlare di sè non solo per le prestazioni in campo – ha già bagnato il suo debutto con la Juve sbloccando dopo appena 13′ la gara contro l’Hellas Verona -, ma anche per ciò che accade lontano dal rettangolo verde. L’ex Fiorentina, infatti, dopo il suo arrivo a Torino, avrebbe interrotto la relazione con la giovane attrice e influencer Mariasole Pollio. Ma non è finita qui, perché Vlahovic è stato anche segnalato per presunta violazione di quarantena.

Juve, Vlahovic e Zakaria leader anche in allenamento

Guarda la gallery

Juve, Vlahovic e Zakaria leader anche in allenamento

Vlahovic segnalato dall’Asl Toscana Centro: ecco cosa rischierebbe

Secondo l’Asl Toscana Centro, Dusan, risultato positivo al Covid, avrebbe lasciato il suo domicilio per andare a Torino e svolgere le visite mediche con il suo nuovo club nonostante non avesse ancora completato l’iter per uscire dall’isolamento. Una segnalazione che, secondo le ultime informazioni, sarebbe stata depositata ieri negli uffici della procura di Firenze. Qualora le accuse venissero confermate, al calciatore verrebbe contestata la violazione della legge n.33 del 2020 contenente disposizioni varate per fronteggiare l’emergenza pandemica punita con l’arresto da 3 a 18 mesi e con l’ammenda da 500 euro a 5.000 euro. Sempre secondo quanto si è appreso, il caso al momento non sarebbe ancora stato assegnato al pubblico ministero.

Juventus-Vlahovic, gol a prima vista...

Guarda il video

Juventus-Vlahovic, gol a prima vista…

Precedente Verona, Depaoli: "Tudor come Gasperini: sono qui anche per lui" Successivo Roma, avanti con Mourinho: fiducia totale nello Special One