“Vlahovic non è sul mercato”: Giuntoli gela l’Arsenal e lo blinda alla Juve

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfono di Sport Mediaset nel pre-gara dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Salernitana. Il direttore sportivo della Juventus ha dichiarato: La partita è molto importante, teniamo molto alla competizione e speriamo di poter fare bene. Impegno meno tosto? Non mi sembra, vedo i risultati e qualche squadra importante è già uscita“. Sul mercato bianconero e in particolare sul tema Vlahovic, Giuntoli ha affermato: “Non sappiamo niente, Vlahovic non è sul mercato. Terracciano? In questo momento non abbiamo occasioni ideali né tecnicamente né economicamente parlando. La stessa cosa vale per Felipe Anderson“.

Così Giuntoli sul capitolo rinnovi

Noi cerchiamo un rapporto forte con i nostri calciatori e il loro entourage. C’è anche con Rabiot, siamo contenti e fiduciosi di poter stare insieme“. Sul fronte rinnovi, Giuntoli ha risposto così, parlando anche del mercato in entrata: “Numericamente non abbiamo bisogno di un centrocampista a gennaio, ci sono ragazzi bravi che hanno trovato meno spazio, vedi Nicolussi Caviglia, Miretti o Iling junior. La rosa c’è, il mister è contento e lavoriamo a testa bassa”.

Precedente Miretti rimette subito in carreggiata la Juventus: 1-1 nell'ottavo di coppa con la Salernitana Successivo Giuntoli: "Rabiot, Felipe Anderson e Vlahovic: tutta la verità"