Vlahovic: “Non sono deluso, ho scelto io di restare a Firenze”

Il serbo chiude ogni discorso di mercato: “Penso solo a giocare, allenarmi e ascoltare i consigli di calciatori e allenatori che hanno più esperienza di me”

Non si muove da Firenze. Lo aveva fatto capire benissimo nei giorni scorsi, lo aveva ribadito il patron viola Rocco Commisso. “Non sto pensando al mercato, capisco l’interesse ma non sono deluso di essere rimasto alla Fiorentina, è una mia decisione”, dice Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba, escludendo quindi colpi di scena da qui alla chiusura del mercato prevista per domani.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€.Attivati ora!

Consigli

—  

“Spero di poter ripetere i numeri della scorsa stagione – ha proseguito l’attaccante viola – Penso solo a giocare, allenarmi e ascoltare i consigli di calciatori e allenatori che hanno più esperienza di me. Speriamo di disputare una stagione migliore di quella passata”.

Precedente Il Brest non si schioda da 15 milioni: si complica l’affare Faivre-Milan Successivo TMW - Virtus Francavilla, risoluzione del contratto per il portiere Crispino