Vlahovic, niente Serbia: “Non posso rispondere alla convocazione”. Il motivo

“”Oggi ho informato lo staff che per motivi familiari non potrò rispondere alla chiamata del Selezionatore per i prossimi impegni della Nazionale contro Spagna e Danimarca” – con questo messaggio pubblicato nelle story Instagram, Vlahovic ha informato che non potrà prendere parte alle prossime gara della Serbia. L’attaccante della Juventus non andrà in ritiro con il resto dei compagni e non prenderà parte alle sfide in programma il 5 settembre contro la Roja e l’8 contro gli scandinavi.

Vlahovic non risponde alla convocazione: niente Serbia

Thiago Motta non perderà quindi il suo bomber e potrà gestirlo nelle due settimane di pausa, che porteranno poi a una full immersion di partite, con l’inizio anche della nuova Champions League. L’allenatore bianconero potrà fare affidamento anche su Bremer e Douglas Luiz non convocati dal Brasile per i prossimi impegni della Nazionale. Due settimane in cui il tecnico, potrà continuare a plasmare la sua rosa, almeno con i giocatori che ha a disposizione. E Dusan, in attesa di capire i “moitivi familiari” legati al forfait in Nazionale, potrà fare da capo gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dybala incontra i tifosi della Roma, il saluto speciale: delirio a via del Corso Successivo Chiesa al Liverpool, ecco quanto guadagnerà in Inghilterra

Lascia un commento