Vlahovic, l'indizio social fa sognare i tifosi della Fiorentina

La Fiorentina festeggia alla grande la vittoria nel derby dell’Appennino: il 3-2 in casa del Bologna ha consegnato agli uomini di Italiano tre punti fondamentali e la zona Europa. Dal campo la festa si è poi spostata sui social, dove i giocatori si sono scatenati con foto di gruppo e post di celebrazione negli spogliatoi. Tra tutti spicca il messaggio di Dusan Vlahovic, da mesi al centro di voci di mercato sempre più insistenti che lo vorrebbero presto in partenza da Firenze. Il serbo, in gol anche contro i rossoblù di Mihajlovic, è diventato il quarto giocatore nella storia della Serie A a segnare almeno 30 gol in un singolo anno solare con un’età inferiore ai 22 anni dopo Meazza nel 1930, Borel nel 1933 e Angelillo nel 1958.

Vlahovic non sbaglia: la Fiorentina batte il Bologna e sorpassa la Roma

Guarda la gallery

Vlahovic non sbaglia: la Fiorentina batte il Bologna e sorpassa la Roma

Fiorentina, Vlahovic e il dettaglio social

Dopo l’annuncio sul mancato rinnovo di contratto, Vlahovic ha vissuto mesi difficili con la tifoseria della Fiorentina. Ora però il peggio sembra alle spalle e l’attaccante classe 2000 festeggia felice anche su Instagram, pubblicando un indizio che non è sfuggito ai fan più attenti. “Dobbiamo continuare a lavorare sodo e continuare a giocare uniti e con personalità! Forza, tutti insieme!”, si legge nella didascalia allegata al suo ultimo post. Ma quello che ha attirato di più l’attenzione dei fan è l’emoji scelta in allegato: un grande cuore viola, simbolo dell’amore per il club. Era dal 30 agosto che Vlahovic non sceglieva questa emoticon per le sue pubblicazioni: un indizio che forse a Firenze qualcosa è cambiato?

Fiorentina-Vlahovic, è tornato il sereno

Guarda il video

Fiorentina-Vlahovic, è tornato il sereno

Precedente Serie B, il Monza vince il derby: Brescia piegato da Gytkjaer e Machin Successivo "Dembelé, il Barcellona pronto a tutto pur di rinnovargli il contratto"