Vlahovic, gol con esultanza polemica: “Bla bla bla… non vi sento”

L’attaccante, che ha ritrovato il gol, festeggia mimando il gesto della chiacchiera e portandosi la mano all’orecchio

L’ultima rete era stata quella del 3-1 contro la Lazio, il 16 settembre scorso, una vita fa. Per l’esattezza in quel match Vlahovic aveva firmato una doppietta, con Chiesa a completare il tris. Poi la sua presenza in campo si era via via rarefatta, con una sola presenza da titolare nelle ultime sette gare prima del big match con l’Inter.

esultanza polemica

—  

Stasera dunque l’attaccante serbo è tornato dal 1′, in coppia con l’ex compagno in viola. E al minuto 27 è arrivato anche il gol (del momentaneo 1-0), dopo un bello scambio col collega di reparto. Gioia incontenibile? No, almeno in apparenza. Anzi, l’attaccante, sommerso dall’abbraccio dei compagni, si è irrigidito muovendo solo la mano destra in un gesto chiaramente polemico. Obiettivo: chi lo ha criticato, con un “bla bla” mimato dal movimento delle dita e indirizzato a chi lo aveva messo in discussione e accompagnato dalla mano avvicinata all’orecchio, come per dire “parlate parlate più forte, non vi sento”.

Precedente Vip, tutto esaurito e cori: la cornice dell'Allianz Stadium Successivo Mourinho sorride ma non troppo: "La classifica? Non ho grande fiducia, troppi alti e bassi"