Vlahovic contro Bandinelli, urla e spinte: scintille in campo. Cosa è successo

Una Juve che vince nonostante una prestazione sotto tono del suo bomber. Vlahovic contro l’Empoli soffre: non segna anche se si sbraccia e prova in tutti i modi a raggiungere il suo obiettivo primario. Non è serata però. Capita così che, in una prestazione tutt’altro che entusiasmante, i nervi possano partire e possano scoppiare scintille in campo.

Vlahovic contro Bandinelli: scintille in campo

E’ accaduto ad inizio ripresa, al 55′. Vlahovic prova a mettersi in luce in area toscana e finisce a terra chiedendo un rigore per una presunta spinta. L’arbitro Fabbri lo redarguisce e lo invita a rialzarsi. Il capitano dell’Empoli Bandinelli gli si avvicina per rimproverarlo della simulazione. Il serbo reagisce male, gli colpisce il braccio, si alza e comincia ad inseguirlo urlandogli contro improperi. Il centrocampista si gira e crea un faccia a faccia interrotto prontamente dagli altri calciatori in campo. Scintille che finiscono lì e raccontano la serata tutt’altro che memorabile di Vlahovic


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente McKennie gol, Cuadrado assist: ma i social sono impietosi con loro Successivo Cosa ha detto Ronaldo? La curiosa difesa di un ex compagno: "Forse andava al bagno"