Vlahovic contestato a fine partita da alcuni tifosi viola. Venuti difende lui e la squadra

Quando la squadra si è avvicinata al settore ospiti alcuni hanno gridato: “Gobbo di m…”

“Sei un pezzo di m…”, “un gobbo di m…”. Erano pochi, una minoranza all’interno del settore ospiti che contava circa 750 presenze. Eppure i tifosi della Fiorentina che hanno lanciato insulti a Dusan Vlahovic dopo la sconfitta per 1-0 a Venezia si sono sentiti benissimo. È successo tutto dopo il 90′: quando la squadra si è avvicinata per salutare i tifosi in tanti hanno applaudito, ma qualcuno ha anche fatto cenno al serbo di andarsene e ha iniziato a insultarlo. A niente è servito l’intervento degli altri calciatori, Lorenzo Venuti in primis, che hanno provato a replicare ai contestatori ricordando come il bomber serbo abbia sempre avuto rispetto per la Fiorentina.

L’episodio

—  

Così, alla prima occasione dopo la sosta, si è manifestata – complice il risultato deludente – la tensione innescata dopo che il presidente viola Rocco Commisso ha comunicato la volontà del calciatore di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, nonostante “un’offerta molto importante”, tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Precedente Euro o mai più: è la notte delle milanesi. Serve il pieno per non sparire dall’Europa che conta Successivo Venezia-Fiorentina, le pagelle: Haps, rivelazione da 7,5. Callejon non si vede: 5