Vlahovic conquista la Juve: “Voglio migliorare sotto tutti i punti di vista”

Era importantissimo vincere questa partita perché dopo la sosta è sempre difficile, anche mentalmente. Abbiamo avuto il giusto approccio e alla fine siamo riusciti a fare quello che era più importante, ovvero vincere”. A Dusan Vlahovic sono bastati 13 minuti per prendersi la Juve ed entrare subito nel cuore di tutti i tifosi. L’ex bomber della Fiorentina è intervenuto a Dazn dopo il 2-0 al Verona: “Devo ringraziare i compagni e il mister che mi hanno accolto benissimo, aiutandomi tanto. Sto cercando di capire come funziona, devo solo continuare a lavorare sempre più forte”.

Juve, a Vlahovic bastano 13': subito in gol su assist di Dybala

Guarda la gallery

Juve, a Vlahovic bastano 13′: subito in gol su assist di Dybala

Vlahovic: “Allegri mi ha detto che andrà tutto bene”

Oltre a fare gol, vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista, dal palleggio allo smarcamento. Allegri mi ha chiesto di stare calmo, di non avere ansia e che andrà tutto bene. La Juve punta sempre gli obiettivi più alti, sono qui per aiutare e dare il mio contributo, vediamo partita per partita. L’esultanza con Dybala preparata? No, era tutto spontaneo“.

Precedente Le Olimpiadi invernali di Pechino si tingono di azzurro, in viaggio Sofia Goggia, 3 medaglie nei primi due giorni Successivo Juventus, Morata: "Ho passato un mese senza sapere cosa sarebbe successo"

Lascia un commento