Vlahovic, che passione per le Mercedes: la Classe A la preferita

L’attaccante serbo della Fiorentina è la grande rivelazione del campionato italiano e, a giudicare dai suoi acquisti precedenti, sembra avere una preferenza per il marchio tedesco

Gol a raffica e una crescita esponenziale nelle ultime due stagioni. Dusan Vlahovic è la grande rivelazione della Serie A. L’attaccante serbo ha trascinato la Fiorentina, attirando su di sé anche l’attenzione degli altri club, Juventus e Atletico Madrid su tutte. Tra le passioni del bomber anche quella per i motori. In particolar modo è legato alla Mercedes Classe A.

Mercedes classe A e il parcheggio proibito

—  

Tuttora il centravanti serbo sembra avere nel proprio garage un esemplare dalla livrea nera dell’auto. Peraltro proprio alla Mercedes è legato un episodio non proprio piacevole per Vlahovic: un parcheggio del serbo nel posteggio riservato ai membri della giunta comunale gli ha costato infatti la rimozione del mezzo. L’auto della casa di Stoccarda non è una novità per Vlahovic: in precedenza ha fatto parte della collezione del serbo un’altra Classe A , completamente bianca. Si tratta di una Berlina compatta capace di passare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, un’auto che può scatenare oltre 200 Cv.

ITALIANA

—  

L’attaccante della Fiorentina ha quindi una preferenza spiccata per le auto tedesche. Prima di lasciare spazio al marchio di Stoccarda, anche una Ferrari Cabrio dalla livrea azzurra, da oltre 400 Cv, ha occupato però il garage di Vlahovic. Un po’ di made in Italy.

Precedente L’Inter tratta Riva col Cagliari? E io gliene faccio 4. Mai far arrabbiare Boninsegna Successivo Immobile, querela ritirata contro l’aggressore che lo minacciò con un coltello