Vittoria Deganello torna all’attacco: nuove rivelazioni e accuse all’ex Murgia

Vittoria Deganello è tornata a punzecchiare Alessandro Murgia, che l’avrebbe abbandonata dopo aver scoperto della gravidanza. Gravidanza che oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta portando avanti da sola: il parto è previsto per il prossimo aprile. Se il calciatore della Spal, già padre di due bambini nati da una precedente relazione, non ha mai proferito parola sulla vicenda, diverso è l’atteggiamento dell’influencer di Verona, che ha più volte attaccato l’ex fidanzato. “Se baby G è stata voluta da entrambi, perché è scappato?”, ha chiesto un follower. “Eh si è svegliato una mattina che non la voleva più”, ha risposto Vittoria, che aspetta una bambina il cui nome inizierà appunto con la lettera G.

Vittoria Deganello contro Murgia

Risposta che ha spinto un’utente a lasciare questo commento sarcastico: “Sai, quando compri Cicciobello bua ma poi vorresti altro in cartoleria”. Vittoria Deganello ha controreplicato: “Non poteva esserci descrizione migliore”. Intanto Alessandro Murgia è riapparso su Instagram: ha riattivato il suo account dopo averlo momentaneamente chiuso qualche settimana fa, quando l’ex compgna ha reso pubblica la notizia della dolce attesa. “Hai visto chi è tornato?”, ha fatto notare qualcuno. “Non lo sapevo, me l’avete detto voi. Comunque coraggioso, perche ci vuole del coraggio per mostrarsi alla società”.

La critica al Grande Fratello Vip

Non è mancata, da parte di Vittoria Deganello, una critica al Grande Fratello Vip. Da poco è entrata a far parte del reality show anche Nicole Murgia, sua ex migliore amica nonché sorella del centrocampista. “Se sto guardando il Gf Vip? No, zero. Faccio fatica a guardare quel programma, pure se mi impegno. Trovo un’ignoranza generale che mi vergogno per l’essere umano. Un po’ di sano trash a volte è piacevole ma questo è un insulto all’intelligenza. Come fate?”, ha fatto sapere Vittoria. Nonostante siano in molti a voler sapere di più, Nicole non ha ancora parlato in tv della complicata situazione del fratello nel relity show.


Precedente Dybala e la clausola d'uscita: a quanto può salire il suo stipendio. La Roma si muove Successivo CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Leao e gli altri rinnovi, ipotesi Sergio Rico