Vis Pesaro, colpo Di Paola a parametro zero

PESARO – La Vis Pesaro annuncia l’ingaggio ufficiale di Manuel Di Paola, centrocampista classe ’97, svincolato dopo l’esperienza alla Virtus Verona. Il giocatore ha firmato con il club marchigiano un contratto valido fino al 30 giugno 2021. “Ci tengo a ringraziare la società, il mister e i compagni. Fin dal primo giorno mi hanno accolto benissimo. I primi giorni sono stati molto intensi, ho riassaporato l’odore del campo e degli spogliatoi. Sono molto contento. Quando ti rompi il ginocchio hai una voglia matta di tornare sul prato verde, stare a casa è brutto. Darò il massimo, sono carico. Se lavoriamo con questa intensità e voglia, ci toglieremo delle soddisfazioni. Nasco mediano, sia d’impostazione che di rottura. Sono a completa disposizione del mister, ma dove deciderà di mettermi darò sempre il massimo, a prescindere dal ruolo”, le prime parole di Di Paola in biancorosso.

TUTTO SULLA SERIE C

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Clamoroso, Barcellona e Mendes ai ferri corti per il contratto di Ansu Fati! Successivo "Ansu Fati, è scontro tra Mendes e il Barcellona"

Lascia un commento