Virtus Francavilla-Foggia/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Virtus Francavilla-Foggiadiretta dall’arbitro Andrea Zingarelli della sezione di Siena, si gioca giovedì 15 settembre 2016 alle ore 16.30, sarà la sfida che chiuderà ufficialmente il programma del turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro 2016-2017 (quarta giornata). Il posticipo riguarderà il girone C, con la capolista Foggia, a punteggio pieno dopo tre giornate, che farà visita in un inedito derby pugliese alla matricola Francavilla che ha già fatto sudare diverse squadre di livello in questo avvio di stagione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Il Foggia è partito battendo l’Andria in casa ed il Siracusa in trasferta con il medesimo punteggio, due a uno. Più in scioltezza è arrivato il terzo successo allo stadio Pino Zaccheria contro la Vibonese, tre a zero con reti firmate da Riverola, Mazzeo e Sarno. Anche la Virtus Francavilla ha sfiorato l’en plein, visto che dopo il successo di misura in casa contro il Catanzaro (ed il rinvio della prima giornata da disputare contro la Paganese), si è trovata in vantaggio fino al novantesimo minuto sul campo del Messina. 

I peloritani però sono riusciti in extremis a riacciuffare il pareggio, gelando la formazione ospite che comunque si presenta imbattuta in una delicata sfida contro una pretendente al salto diretto in Serie B, sfuggito ai rossoneri l’anno scorso dopo la sconfitta nella finale play off contro il Pisa.

Queste le probabili formazioni dell’incontro. La Virtus Francavilla giocherà con Albertazzi in porta e una difesa a tre composta da Idda, Abruzzese e il portoghese Vasco Faisca. Trairico a destra e Pastore a sinistra saranno i due esterni di centrocampo, mentre per vie centrali si muoveranno Prezioso, Abate ed il romeno Galdean. Il francese Nzola farà coppia sul fronte offensivo con De Angelis.

Il Foggia risponderà con Guarna tra i pali, il brasiliano Angelo sulla corsia laterale di destra in difesa e il suo connazionale Empereur al cenntro della retroguardia, affiancato da Coletti mentre Rubin sarà l’esterno mancino. A centrocampo spazio a Vacca, Agnelli e allo spagnolo Riverola, con Sarno, Mazzeo e Chiricò schierati in avanti nel tridente offensivo.

I bookmaker vedono in questa trasferta un’opportunità concreta per il Foggia per centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato. Successo rossonero quotato 2.10 da Paddy Power, mentre l’eventuale affermazione dei padroni di casa viene quotata 3.60 da Bet365. Il pareggio viene offerto ad una quota di 3.30 da Betclic.

Virtus Francavilla-Foggia, giovedì 15 settembre 2016 alle ore 16.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma come al solito si potrà seguire in esclusiva via internet in diretta streaming video sul sito sportube.tv, che trasmetterà il match per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al portale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lione, Genesio: "Devo congratularmi con i miei ragazzi" Successivo Alessandria-Arezzo 1-0: highlights Sportube su Blitz