VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO / Streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live. La tattica (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Virtus Francavilla-Catanzaro: sarà 4-3-3 per il tecnico della Virtus Francavilla Calabro, 3-5-2 per l’allenatore del Catanzaro, Spader. Al di là del confronto tattico, sarà interessante valutare quali saranno le prospettive di reazione di un Catanzaro forse disorientato oltremodo dagli eventi estivi e dal cambio in panchina. Va ricordato come due giorni prima di Ferragosto le due formazioni si siano già incontrate, nel girone a tre del campionato di Lega Pro. Si è giocato allo stadio Ceravolo ed è stato il Catanzaro ad avere la meglio con il punteggio di uno a zero, grazie alla rete siglata da Baccolo in apertura di match. La Virtus Francavilla si è presa però poi di prepotenza la qualificazione al turno successivo, travolgendo nell’ultima partita del gironcino il Monopoli con un cinque a uno ch ha portato la differenza reti a favore dei pugliesi (il Monopoli aveva battuto il Catanzaro e le tre squadre avevano chiuso tutte a quota tre punti). Di De Angelis, Gallù, Nzola, Prezioso e D’Alessandro le reti che hanno dimostrato come la Virtus Francavilla sia decisa a recitare un ruolo da protagonista anche in questa Lega Pro, dopo il trionfo in Serie D della passata stagione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Virtus Francavilla-Catanzaro, diretta dall’arbitro Fabio Schirru domenica 4 settembre 2016 alle ore 16.30, sarà il match che segnerà l’esordio della formazione pugliese nel campionato di Lega Pro 2016-2017. Dopo la promozione ottenuta infatti nella scorsa stagione vincendo il campionato di Serie D, la Virtus Francavilla ha visto rinviato il match d’esordio sul campo della Paganese.

Solo in queste ore infatti si saprà se il ricorso al Tar del club campano potrà essere accolto dalla Lega Pro, spalancando dunque le porte del ripescaggio per la formazione di Pagani. La sfida contro il Francavilla non è dunque andata in scena in attesa di questa importante decisione. Il campionato dei biancazzurri partirà dunque con una settimana di ritardo e in casa, al cospetto di un Catanzaro già in crisi nera a fine agosto. 

Dopo il cambio di allenatore in casa calabrese, con Spader che ha preso il posto di Erra, è arrivata la bruciante sconfitta casalinga all’esordio nel girone C proprio in una sfida alla quale i tifosi tengono estremamente, quella contro il Cosenza. Derby calabrese vinto nettamente per tre a zero dai silani, e Catanzaro che già a Francavilla dovrà fornire risposte ai tifosi, per non lasciar presagire una stagione fatta esclusivamente di sofferenze, con la salvezza già come obiettivo primario a lungo termine. 

Queste le probabili formazioni dell’incontro: la Virtus Francavilla giocherà con Albertazzi in porta e Idda e Abruzzese esterni difensivi rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Gallù e Faisca. A centrocampo Alessandro, Prezioso e Galdean comporranno il terzetto alle spalle del tridente offensivo formato da Albertini, De Angelis e Nzola. Il Catanzaro schiererà invece in campo Grandi tra i pali e una difesa a tre con Di Bari, Prestia e Joao Francisco. A centrocampo Esposito e Sabato saranno gli esterni laterali a destra e a sinistra, mentre Baccolo, Roselli e Van Ransbeeck si muoveranno per vie centrali. In avanti confermato Sarao al fianco di Giovinco.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Virtus Francavilla-Catanzaro: la vittoria della Virtus Francavilla (segno 1) è quotata a 2,05, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,20 mentre in caso di vittoria del Catanzaro (segno 2) la quota sarà di 3,40. 

Va segnalato che Virtus Francavilla-Catanzaro, domenica 4 settembre 2016 alle ore 16.30, non godrà di una diretta tv ma potrà essere vista in diretta e in esclusiva da tutti gli appassionati al campionato di Lega Pro sul sito sportube.tv, che trasmetterà tutti gli incontri del torneo di terza serie in diretta streaming video, per coloro che avranno sottoscritto una delle offerte in abbonamento per la stagione 2016/17. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Italia, Belotti salta la rifinitura a Bari Successivo VIBONESE-FONDI / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Le dichiarazioni (Lega Pro, 4 settembre 2016)