Virtus Entella-Perugia/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote e risultato live (Serie B 5^ giornata, oggi 20 settembre 2016)

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella-Perugia sarà diretta dall’arbitro La Penna: in programma alle ore 20:30 di martedì 20 settembre, è vailda per la quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017 che si gioca in turno infrasettimanale per la prima volta nella stagione. Il Perugia di Bucchi, reduce dal pareggio nel derby contro la Ternana, ha avuto un inizio difficile di stagione, probabilmente peggiore delle aspettative, e si ritrova quasi sul fondo della classifica con 3 punti in 4 gare. L’ambiente umbro ha iniziato questa stagione con una buona sessione di mercato ma che ancora una volta non ha impressionato e perciò già si parla fra i giornali di solita stagione anonima da metà classifica. Ma non è sicuramente questa l’ambizione della piazza, che dopo ormai qualche anno di stabilizzazione nel torneo cadetto si aspetta il salto di qualità per entrare almeno nelle “grandi” del torneo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Situazione solo un po’ migliore per l’Entella, che ha vinto solo in casa contro l’Avellino ma ha poi deluso negli altri appuntamenti in campionato. Dopo l’ultimo pareggio contro la Spal a Ferrara, i liguri si ritrovano con la necessità di vincere per non perdere già di vista il treno dei play-off, con le squadre di vertice che inizieranno a marciare da qui a qualche giornata.

Con l’innesto di Breda, allenatore esperto per questa categoria, la società confida in un’altra stagione piena di soddisfazioni e, perché no, con un rientro nelle prime 8 della graduatoria. Nella scorsa stagione fu vittoria Entella nel girone di ritorno, mentre all’andata la partita al Curi si era conclusa 0-0.

Roberto Breda sceglie il solito 4-4-2 per la formazione dell’Entella di questa partita. In porta sarà confermato Iacobucci, che dunque si va affermando come il portiere titolare dopo qualche tentennamento ad inizio stagione. In difesa ci sarà poco spazio per il turn-over, date le esigenze di classifica, ma potrebbe comunque riposare Benedetti, rilevato da Pellizzer al centro della difesa. Accanto a lui ci sarà Ceccarelli, con Sini e Iacoponi terzini. A centrocampo panchina per Jadid, che lascia il posto a Troiano, Ammari, Tremolada e Di Paola. In attacco coppia confermata Caputo-Masucci.

Più dubbi per Cristian Bucchi, alle prese con qualche indisponibile nell’organico in vista di questa gara. In porta ci sarà sempre Rosati, con una difesa a 4 davanti a lui formata da Del Prete, Mancini, Chiosa e Alhassan. A centrocampo Dezi, Brighi e Acampora saranno probabilmente della partita, mna non è esclusa la partenza dall’inizio di Matteo Ricci. In avanti ci sarà il tridente con Rolando Bianchi, Buonaiuto e Drolè. 

Favoriti i padroni di casa nel pronostico, stando almeno a quanto proposto dai principali bookamer e agenzie di scommesse. Analizzando per esempio la SNAI, notiamo che il segno 1 per la vittoria dell’Entella è quotato a 2,40 la posta, mentre è dato 3,00 il pareggio contrassegnato dal segno X. A 3,20 corrisponde la quota del segno 2, ovvero la vittoria del Perugia.

Il match Virtus Entella-Perugia verrà trasmesso in diretta tv su Sky sul canale Sky Calcio 10, numero 260 del decoder; tutti gli abbonati al pacchetto Calcio avranno anche la possibilità di seguire questa partita in diretta streaming video, attivando – senza costi aggiuntivi – l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ultime notizie/ Oggi, ultim'ora: calcio, anticipo Serie A, Milan-Lazio a San Siro probabili formazioni (sport, 20 settembre 2016) Successivo Mario Balotelli escluso per motivi “psicologici”: Nizza smentisce