Virginia Mihajlovic incinta, Sinisa nonno tra le lacrime VIDEO

Sinisa Mihajlovic sta per diventare nonno: la figlia Virginia è incinta. La 23enne, vista qualche anno fa all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija, ha dato l’annuncio su Instagram. Da quasi quattro anni Virginia è felicemente fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha militato nelle giovanili della Juventus. Virginia ha condiviso sul suo account social un video nel quale annuncia la notizia prima al futuro papà e poi al futuro nonno. La modella ha consegnato una scatola a Vogliacco nel quale gli comunica che presto saranno in tre mentre all’allenatore del Bologna ha fatto recapitare una tutina con su scritto “Sorpresa, ciao nonno”. Incredula la reazione di Mihajlovic, che è poi scoppiato a piangere. “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?”, ha inizialmente chiesto, visibilmente confuso. Subito dopo si è lasciato andare alla commozione: “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”.

Virginia Mihajlovic è incinta di Alessandro Vogliacco

Virginia Mihajlovic è incinta di una bambina che nascerà a novembre. “Ti proteggeremo e ti circonderemo di tutto quello che c’è di più bello al mondo. Mamma e papà ti stanno aspettando principessa”, ha scritto Alessandro Vogliacco su Instagram. Il difensore ha instaurato un ottimo rapporto con il famoso suocero e con il resto della famiglia Mihajlovic. La cognata Viktorija non ha esitato a scrivere: “Sarai il più bravo del mondo”. Virginia ha invece ammesso: “In fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

La sorpresa di Virginia a Mihajlovic: emozioni e lacrime

Guarda il video

La sorpresa di Virginia a Mihajlovic: emozioni e lacrime

Precedente Primavera, una cinica Atalanta batte l'Empoli 2-1 Successivo Diretta Sassuolo-Juve ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming