Vincente Scudetto, la quota del Napoli è cambiata!

Inter-Napoli ha emesso il suo verdetto, nerazzurri vittoriosi e azzurri sconfitti per la prima volta in questo campionato. La squadra di Spalletti ora è a più 5 sul Milan mentre su Juve e Inter i partenopei hanno rispettivamente 7 e 8 lunghezze di vantaggio. La lotta per lo scudetto si infiamma e i bookie hanno aggiornato le quote sul Vincente Serie A. Ecco la situazione.

Segui su Telegram l’algoritmo del Corriere dello Sport per consigli e statistiche

Napoli favorito ma la quota è ritoccata verso l’alto

Sempre opportuno ricordare che a inizio stagione il Napoli si giocava campione d’Italia a 15, quindi chi ha fatto un simile investimento alla vigilia del campionato (o giù di lì) può sempre contare su una quota molto interessante. Alla sosta per il Mondiale i bookie bancavano a 1.50 lo scudetto al Napoli, con il Milan prima alternativa a 6.50 poi Juve e Inter a 7.50.

Dopo Inter-Napoli la quota assegnata ai partenopei è salita a 1.75, salto in avanti dell’Inter che “ha raggiunto” i cugini a 5.50 e la Juve più vicina, con premio da 6.50 volte la posta. Tutto apertissimo dunque, occhio ai prossimi episodi della saga scudetto.


Precedente Serie A, la Top 20 dopo le prime 16 giornate: riecco Dybala, direttamente sul podio Successivo Salernitana, ecco Nicolussi Caviglia dalla Juve: ufficiale