Vince la Norvegia di Haaland. Milenkovic in gol nel poker della Serbia

Grazie alla vittoria, 4-1, contro il Lussemburgo la Serbia si riporta in vetta al Gruppo A delle Qualificazioni Mondiali raggiungendo il Portogallo a quota 10 punti. Nel primo tempo il grande protagonista è Mitrovic autore di una doppietta su assist di Milinkovic-Savic prima e di Kostic poi. Nel finale gli ospiti provano a riaprire il match con Thill ma un autogol di Chanot e una rete di Milenkovic chiudono i giochi. Tre punti anche per la Norvegia che si impone in trasferta, 2-0, contro la Lettonia. Apre le marcature il solito Haaland su calcio di rigore al 20′. Al 66′ è Elyounoussi a realizzare il gol del raddoppio. Successo di misura anche per la Slovenia di Kurtic ai danni di Malta grazie a un penalty messo a segno da Lovric in chiusura di primo tempo.

Serbia-Lussemburgo, tabellino e statistiche

Lettonia-Norvegia, tabellino e statistiche

Bis della Russia contro Cipro, la Finlandia supera il Kazakistan

La Finlandia, dopo due pareggi consecutivi, trova il primo successo nelle Qualificazioni Mondiali grazie all’1-0 rifilato al Kazakistan. Match deciso da un colpo di testa di Pohjanpalo al 60′. Vince anche la Russia, 2-0, contro Cipro. L’undici guidato da Karpin mette a segno un gol per tempo. Al 6′ Erokhin ad aprire le danze e al 55′ Zhemaletdinov chiude definitivamente i giochi. Pareggio, 1-1, tra Irlanda e Azerbaigian. Gli ospiti passano in vantaggio alla fine del primo tempo con Makhmudov ma vengono raggiunti all’87’ dal gol di Duffy. 

Cipro-Russia, tabellino e statistiche

Precedente Diretta/ Latina Paganese (risultato 2-0) streaming video tv: doppietta di Carletti! Successivo Milan, Roma e Sassuolo in testa, domani big match al Franchi