Vina, la Roma in ansia: ecco le alternative sulla fascia

La maledizione dei terzini continua a perseguitare la Roma. Matias Viña si è infortunato nel corso del secondo tempo della partita giocata con la Nazionale a Lima contro il Perù. Il difensore si è fermato per un infortunio alla coscia destra, con sospetta lesione ai flessori. La Nazionale Celeste è rientrata in Uruguay e, considerando il fuso orario, nella giornata di oggi Viña sarà sottoposto a esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. I medici della Nazionale uruguaiana sono in contatto con lo staff giallorosso. Hanno riferito le prime sensazioni positive e i medici della Roma attendono aggiornamenti.

Mourinho a un passo dalle mille partite

Guarda il video

Mourinho a un passo dalle mille partite

Le alternative di Mou

L’infortunio è un problema per Mourinho, in vista della ripresa del campionato. L’allenatore rischia di perdere per qualche settimana il terzino sinistro titolare, che era stato promosso nelle prime quattro partite ufficiali della stagione. Se fosse confermato l’infortunio muscolare Viña rientrerebbe subito a Roma. Il terzino sarebbe comunque in dubbio per il posticipo di domenica prossima contro il Sassuolo, perchè l’Uruguay gioca l’ultima partita contro l’Ecuador nella notte tra giovedì e venerdì. Per sostituirlo Mourinho ha due soluzioni: Calafiori, che ieri è partito dalla panchina nella gara dell’Under 21 contro il Lussemburgo, oppure Ibanez spostato sulla fascia sinistra, con il probabile ritorno di Smalling al centro della difesa. Il brasiliano è stato provato in quel ruolo in alcune amichevoli precampionato (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Amelia: "Roma con Mou a scudetto"

Guarda il video

Amelia: “Roma con Mou a scudetto”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Barcellona, ecco quando tornerà in campo Ansu Fati Successivo Genoa, Preziosi ha ceduto al fondo americano. Tutti i retroscena

Lascia un commento