Villas Boas shock: il suo indirizzo di casa usato per spedire la droga! L’ipotesi è incredibile

PORTO (Portogallo) – Alcuni lo hanno definito uno scoop, altri come una semplice imboscata nel confronti dell’ex allenatore del Porto Andrè Villas Boas. Il Correio da Manhã questa mattina ha pubblicato una notizia che appare incredibile. Un corriere nei giorni scorsi avrebbe consegnato una busta sospetta alla Polizia, sulla quale c’erano i dati di tre persone. All’interno della busta era contenuta una piccola quantità di hashish, ma all’esterno c’erano – tra gli altri – i dati personali dell’allenatore Villas Boas con l’indirizzo di casa.

La congiura

La Polizia Giudiziaria sta tuttavia ipotizzando una trappola nei confronti dell’allenatore portoghese. Il tecnico è stato infatti nominato per succedere a Pinto da Costa nella presidenza dell’FC Porto. Quando i nomi sono stati identificati, il Polizia Giudiziaria non ha escluso la possibilità di una vera e propria congiura nei confronti del tecnico per metterlo in cattiva luce per la candidatura alla presidenza del glorioso club lusitano.

André Villas-Boas al Rally del Portogallo 2021

Guarda la gallery

André Villas-Boas al Rally del Portogallo 2021

Precedente Lazio, gli auguri dei giocatori: messaggio speciale di Immobile Successivo Scontri fra ultras, Gravina: "Questa gente deve pagare, servono sanzioni più stringenti"