Villarreal, tre punti col Getafe. Pari fra Valladolid e Betis

Vince il Villarreal, che si impone 1-0 sul Getafe: senza gol il primo tempo, ci pensa al 79 ‘ Yeremi Pino a regalare la vittoria ai sottomarini gialli. Tre punti sofferti per la squadra di Unai Emery che sale al sesto posto confermando la sua posizione in zona Europa League, mentre gli uomini di José Bordalás restano quindicesimi.

Villarreal-Getafe 1-0, tabellino e statistiche

Weissman risponde a Garcia, 1-1 fra Valladolid e Betis

Finisce 1-1 la sfida tra Valladolid e Betis Siviglia, gara valida per la 34ª giornata di Liga spagnola. Al gol di Ruibal Garcia che porta in vantaggio gli andalusi al 49′, risponde Weissman al 68′ per i padroni di casa. Il Betis avanza così a 51 punti, avvicinandosi al quinto posto della Real Sociedad (ferma a 53), mentre il Valladolid sale a 31, a +1 sulla zona retrocessione.

Valladolid-Betis 1-1, tabellino e statistiche

Il Cadice vince a Granada

Vittoria per 1-0 per il Cadice contro il Granada allo stadio Nuevo Los Cármenes. É Ruben Sobrino al 39esimo a decidere la partita con un tocco di sinistro su assist di Alvaro Negredo. Da segnalare l’espulsione di Roberto Soldado per doppia ammonizione nei minuti finali. Il Cadice sale così a quota 40 punti a +10 dalla zona retrocessione, quando mancano 4 giornate dalla fine, mentre il Granada invece resta fermo a quota 45.

Granada-Cadice 0-1, tabellino e statistiche

Precedente Furia Marino: "La Juve ha condizionato l'arbitro, già visto in passato" Successivo Dzeko, Florenzi, Kean: tre casi, un mese per risolverli. Ecco cosa succederà