Villarreal-Manchester Utd, può starci l’esito Goal

Quinta giornata della fase a gironi di Champions League, nel gruppo F il match Villarreal-Manchester United riguarda da vicino l’Atalanta di Gasperini. La Dea ha due punti in meno rispetto a spagnoli e inglesi ma tutto è ancora apertissimo.

Champions League, indovina il risultato di Villarreal-Manchester Utd e vinci i premi!

Gruppo F all’insegna dello spettacolo

Nelle quattro partite disputate dal Manchester (affidato momentaneamente a Carrick in luogo dell’esonerato Solskjaer) si sono sempre visti Goal e Over 2,5. Sei delle otto reti firmate Red Devils sono arrivate nei secondi tempi. Il Villarreal, privo dell’infortunato Gerard Moreno, ha subìto meno reti di tutti (5) nel gruppo F, collezionando comunque tre volte su quattro l’Over 2,5. Partita che sembrerebbe promettere spettacolo nonostante la posta in palio sia piuttosto alta. Il Goal (segnano entrambe) ci può stare, anche alla luce degli ultimi due precedenti tra le due squadre: 1-1 al 90’ in finale di Europa League e 2-1 per lo United all’Old Trafford in Champions League con guizzo di Ronaldo sui titoli di coda.

Precedente Rayo Vallecano in zona Europa: 3-1 al Maiorca e sesto posto Successivo Udinese, Gotti: "Torino? Gara combattuta decisa da episodi"

Lascia un commento