Villar, pranzo con l’idolo Totti: “Senza parole”. E se cambiasse agente?

Non è la prima volta che il centrocampista spagnolo parla con l’ex capitano della Roma. Per ora il suo agente è Luis Gomez, in futuro chissà…

Gonzalo Villar, non appena arrivato a Roma, aveva incontrato per caso Francesco Totti (i due abitano nello stesso quartiere, ad un paio di chilometri di distanza) e subito gli aveva chiesto un selfie. Oggi il giovane centrocampista della Roma, che tantissimo piace ai tifosi e a Fonseca (che lo sta iniziando a schierare con continuità) ha pubblicato un’altra foto con Totti, ma stavolta non c’è niente di casuale.

Pranzo assieme

—  

I due sono andati a pranzo insieme perché Villar voleva conoscere Francesco e lo storico capitano della Roma voleva parlare faccia a faccia con questo giovane spagnolo, arrivato a gennaio dall’Elche (seconda serie) di cui parla un gran bene. “Sono senza parole per aver potuto condividere un pranzo con te, leggenda”, ha scritto Villar. Subito, oltre alla foto, in molti hanno pensato che ci potesse essere anche una collaborazione all’orizzonte.

Il futuro

—  

Per adesso il numero 14 della Roma non cambierà agente (l’attuale è Luis Gomez) ma non è escluso (anzi) che il rapporto con Totti prosegua oltre il pranzo. Nella sua agenzia, infatti, lo storico capitano della Roma ha sempre detto di volere ragazzi giovani e bravi e Villar ha il profilo giusto. Non solo: i consigli di Totti possono essere molto preziosi per lo spagnolo che si trova, adesso, nella fase cruciale della sua avventura a Roma. Da giovane di belle speranze sta scalando le gerarchie, ha richieste da Italia ed Europa ma per la società e per Fonseca non si tocca, nei prossimi mesi è previsto anche un adeguamento dell’ingaggio. E chissà che al suo fianco, in un modo o nell’altro, non ci sia proprio Totti.

Precedente Sergio Perez nuovo pilota Redbull/ Formula 1, nel 2021 affiancherà Max Verstappen Successivo Diletta Leotta, il caffè è... bollente! I fan impazziscono per l'ultimo scatto