Villar, amore Roma: premio social per i tifosi

Villar si sta confermando uno dei registi più promettenti della serie A. Fonseca gli ha ormai affidato la cabina di regia della Roma e settimana dopo settimana è sempre più amato dai tifosi giallorossi. Il giovane centrocampista giallorosso è molto attivo sui social media, soprattutto su Instagram e Twitter. Oggi è una giornata molto importante per il club dei Friedkin, infatti è stato annunciata la nuova partnership commerciale con New Balance (Roma, New Balance e il tweet da Curva Sud: tifosi pazzi) e sempre oggi Villar ha indetto un simpatico gioco sul suo profilo Instagram e ha messo in palio una maglia e un paio di scarpini autografati.

Villar mette in palio maglia e scarpini su Instagram. Come si gioca

Villar ha pubblicato su Instagram le regole per partecipare e poter vincere le scarpe e la maglia autografate dal giovane centrocampista spagnolo:”Sorteggio maglia e scarpe firmate! Invia il tuo messaggio spiegando cosa significa per te essere romanista, segui il mio account di Instagram e nomina a due amici. Buona fortuna! Venerdì annuncerò i vincitori nelle mie stories“.  

Precedente Andrea Agnelli riceve il Tapiro d'Oro: "Con Conte gesti d'affetto" Successivo Tapiro d'Oro ad Andrea Agnelli: "Conte? Gesti d'affetto"