Villalba, annullata la presentazione ufficiale

Dilettanti Lazio
Villalba, annullata la presentazione ufficiale

La società decide di non tenere la cerimonia per rispetto nei confronti delle vittime del sisma

VILLALBA – Niente presentazione per il Villalba: la società ha infatti deciso di annullare l’evento in rispetto delle vittime del sisma che ha colpito il centro Italia. Questo il comunicato: “Non si terrà l’attesa presentazione della prima squadra del Villalba Ocres Moca 1952. La decisione viene presa dai vertici della società calcistica che milita nel campionato di Promozione laziale in segno di rispetto per le centinaia di vittime del terremoto del centro Italia.
Prevista inizialmente una conferenza stampa con tutti i giocatori in rosa per il 3 settembre p.v., i presidenti Pietro scrocca e Mauro D’Autilia, di comune accordo, dopo l’esposizione mediatica della tragedia di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto, hanno ritenuto fuori luogo catalizzare l’attenzione della stampa su un evento sportivo. Immediati i cenni di assenso della dirigenza tutta e dei quadri societari, gli stessi calciatori si stanno impegnando in prima persona per iniziative volte a fornire un sostegno fattivo alle persone che stanno soffrendo a causa del sisma nel reatino.
Per i tifosi del Villalba l’occasione di abbracciare i propri beniamini e salutarli, al di la’ del primo appuntamento di campionato domenica 4 settembre ore 11.00 allo stadio Ocres Moca contro la Polisportiva Tivoli, verrà data a dicembre, per il saluto e gli auguri natalizi.
Certi di aver interpretato il senso di profonda commozione e sgomento dei cittadini e tifosi di
Villalba, alcuni dei quali coinvolti direttamente nella sventura del terremoto, gli affiliati tutti, presidenti, dirigenti, dalla prima squadra alle giovanili della nostra storica società, ci stringiamo in un abbraccio sincero alle famiglie delle vittime che stanno piangendo la scomparsa dei propri cari”.

Precedente Calciomercato: Balotelli-Palermo, l'affare si avvicina Successivo Ventura: «Ecco la mia Italia e il mio progetto giovani»