Viktoria Plzen-Roma streaming e in tv, dove vedere diretta

VIKTORIA PLZEN-ROMA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Giovedì 15 settembre si gioca Viktoria Plzen-Roma, partita valida per la prima giornata di Europa League. Ecco a che ora inizia e dove vedere la partita.

Probabili formazioni Viktoria Plzen-Roma

Per la sfida d’esordio inEuropa League, contro la Roma il tecnico della squadra ceca Pivernil si affida al 4-2-3-1. In porta ci sarà Kozacik, con Hubník, Limberský, Hejda eMatěju pronti a muoversi in difesa. I due mediani invece saranno Hromada e Hořava. Dietro l’unica punta che sarà Bakoš, la trequarti sarà affidata al trio Kopic, Ďuriš e Petržela.

Dopo il successo contro la Sampdoria, Spalletti cambia qualcosa nel suo scacchiere tattico. Confermato Szczesny, la difesa sarà formata da Florenzi, Manolas, Vermaelen e Bruno Peres. Centrocampo formato dal trio Nainggolan e Strootman che lavoreranno al fianco di Paredes. In avanti turno di riposo per Salah con Iturbe pronto a giocare al fianco di Dzeko e Perotti.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Hubník, Limberský, Hejda, Matějů; Hromada, Hořava; Kopic, Ďuriš, Petržela; Bakoš. Allenatore: Pivernik.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Perotti, Dzeko, Iturbe. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Viktoria Plzen-Roma in streaming e in diretta tv

La partita Viktoria Plzen-Roma non sarà visibile in tv in chiaro su TV8 ma soltanto su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19:05. In streaming, solo per gli abbonati Sky, la partita si potrà vedere su SkyGo (CLICCA QUI), sia su Pc che smartphone e tablet.

Precedente Inter-Hapoel Beer Sheva streaming e in tv, dove vedere diretta Successivo Italia-Guatemala 5-1 Tre gol Fortino, due Leggiero