VIKTORIA PLZEN-KARVINA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Liga Repubblica Ceca, oggi 18 settembre 2016)

DIRETTA VIKTORIA PLZEN-KARVINA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016) – Oggi domenica 18 settembre 2016 alle ore 18,00 allo stadio Doosan Arena di Plzen si gioca la gara Vitkoria PlzenKarvina. Il match è valido per la settima giornata del campionato Ceco di Liga tra due formazioni che sono in piena lotta per le prime posizione di classifica e che quindi puntano ad avere una ruolo di primo piano in Patria. In questo momento il Vitkoria Plzen occupa il terzo posto della graduatoria con 13 punti alla pari del Mlada Boleshav con un cammino caratterizzato da 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta per 11 reti messe a segno e 6 subite.

Il ritardo rispetto al primo posto è di 3 punti. Il Karvina è invece quinto con 10 punti messi da parte grazie ad uno score di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Per ritrovare precedenti tra le due formazioni occorre ritornare indietro alla seconda parte degli anni novanta giacchè gli ospiti sono stati appena promossi nella massima serie della Repubblica Ceca e quindi stanno disputando un campionato decisamente molto brillante anche se è ben ricordare come siamo ancora alle primissime battute. Nell’ultimo turno di campionato il Vitkoria Plzen ha vinto per 2-1 sul campo del Liberec mentre il Karvina davanti al proprio pubblico ha piegato con un sonoro 3-0 il Jihalava.

Passando alle probabili formazioni, il Viktoria Plzen dovrebbe confermare il classico 4-4-2 con Kozacik tra i pali, una linea difensiva composta da Matejiu sulla corsia destra, Limbersky ad agire sul fronte mancino mentre nel mezzo dovrebbero essere utilizzati Hejda e Hubnik. A centrocampo Hromada in coppia con l’ottimo Horava e sulle due corsie ci dovrebbero essere Petrzela sulla destra ed il fantasista Kopic sull’out di sinistra. In avanti il tecnico si affiderà alla collaudata coppia composta da Bakos e Duris.

Il Karvina dovrebbe invece scendere sul terreno di gioco con l’ormai consueto 4-2-3-1 con Lastuvka in porta, una linea difensiva composta da Holik sulla corsia destra, Dreksa e Hosek nel mezzo mentre sull’out mancino c’è Zeleny. Davanti alla difesa ad assicurare copertura dovrebbero esserci Sisler e Janecka mentre alle spalle dell’unica punta Jurco dovrebbero agire Galuska sulla sinistra, Budinsky nel mezzo e Moravec sulla fascia destra.

La gara è senza dubbio molto interessante anche pechè si affrontano formazioni da differenti tradizioni ed esperienza. Il Vitkoria Plzen dovrebbe fare il match anche perché non può permettersi ulteriori passi falsi evitando di allargare eccessivamente il divario rispetto al primo posto. Il Karvina ha il vantaggio di non avere pressioni psicologiche in questo confronto e di poter giocare liberamente avendo già messo da parte un ottimo bottino in ottica salvezza.

Probabile che la differenza venga fatta dalle fasce laterali. Nonostante una ottima classifica, i bookmaker non credono assolutamente alla possibilità di fare risultato da parte del Karvina ed infatti la vittoria del Vitkoria Plzenviene data solo a 1,20 contro il 6,0 del pareggio ed il 13,00 per l’eventuale successo esterno. In ottica realizzazioni si pensa ad una gara con più di tre gol ed infatti l’Over 2.5 è dato ad 1,55.

Chi volesse seguire in diretta la sfida tra Vitkoria PlzenKarvina, magari qualche tifoso della Roma rimarrà a bocca asciutta perchè la partita non è coperta neppure dalla diretta streaming video

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Mattino in prima pagina: "Con SuperMilik è un altro Napoli" Successivo Diretta/ Fiorentina-Roma info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 18 settembre 2016)