Vieri: “Vi dico l’anti-Inter. L’affare è Morata”. Calafiori, sorpresa Ferrara

Le aspettative sulla Juventus sono alte, arriva un allenatore che ha proposto un grande calcio con il Bologna. Chiaro che l’impegno e le attese in bianconero saranno altre. Thiago Motta sa quanto sia importante per il club tornare a certi livelli. Quindi non avrà tempo per programmare un certo tipo di lavoro, ma dovrà dare da subito un’impronta alla squadra – ha dichiarato Ciro Ferrara durante la presentazione del calendario della Serie A Enilive 2024/2025. L’ex difensore del Napoli insieme a Christian Vieri ha poi analizzato a 360° tutte le squadre. E non sono mancate neanche alcune gaffe: “Sorpresa del campionato? Dico Calafiori” – così si è espresso il difensore. Poi però dallo studio gli hanno fatto notare che probabilmente andrà all’Arsenal. 

“Napoli è l’anti Inter. Affare? Morata. Maradona sarebbe felice di Conte”

Anti Inter? Secondo me il Napoli con Conte, De Laurentis ha fatto un grande acquisto prendendo Antonio. Inoltre hanno una partita a settimana, torneranno a fare un grande campionato”. Così Cristian Vieri a margine della presentazione del calendario di Serie A 2024/2025. “Ci sono sempre Juventus e Milan, ma i rossoneri devono fare il colpo in attacco”. Poi ha proseguito: I nerazzurri si concentreranno su campionato o Champions? Per me deve puntare a vincere tutto, ma anche l’anno scorso hanno fatto così, sono usciti con l’Atletico Madrid. Se pensi solo alla Serie A e non lo vinci che fai?”.

Poi in generale sul mercato a Dazn: “L’attaccante da prender per fare l’affare? Non esistono più, se vuoi giocatori forti devi tirare fuori le “bistecche”. Se ne devo dire uno? Morata, ma se fossi i colchoneros lo terrei”. Ciro Ferrara ha poi aggiunto: Cosa direbbe Maradona di Conte al Napoli? Secondo me sarebbe assolutamente felice e contento perché quella di De Laurentiis è una scelta giusta. Antonio può darti quel qualcosa in più e riportare il club dove merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ecco la nuova Serie A: svelato il calendario della prima giornata di campionato 24/25 Successivo Calciomercato Fiorentina News/ Salta Theate, va in Arabia da Pioli. Almqvist è un obiettivo (4 luglio 2024)

Lascia un commento