Vieri, retroscena sul matrimonio di Inzaghi a Formentera: “Non si aspettava…”

ROMAÈ nata la Serie A 2024/2025: all”Auditorium RDS‘ di Roma è stato presentato il nuovo calendario che vedrà impegnate le venti squadre della massima divisione nazionale in un campionato che si preannuncia avvincente. Al prestigioso appuntamento, che segna l’inizio della nuova stagione calcistica, hanno partecipato due ospiti speciali: gli ex calciatori Ciro Ferrara e Christian Vieri. Stuzzicato dalle domande dei due conduttori dell’evento, Chiara Giuffrida e Lorenzo Dallari, l’ex bomber dell’Italia ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio tra Filippo Inzaghi e Angela Robusti, convolati a nozze – dopo oltre sette anni di relazione – lo scorso 18 giugno a Formentera.

Matrimonio Inzaghi, Vieri: “Vi dico com’è andata a Formentera”

Il neo allenatore del Pisa e la wedding planner si sono detti “sì” con tanto di cerimonia da sogno nell’incantevole isola delle Baleari che il 50enne e la 34enne hanno eletto a luogo del loro amore, circondati dall’affetto di amici e parenti. Un evento speciale che non è passato inosservato all”Auditorium ‘RDS’. “Com’è andato il matrimonio di Inzaghi?“, la domanda del duo Giuffrida-Dallari a uno scatenato Bobo che non ha esitato a rispondere: “Ci sono state mille sorprese“, ha sottolineato l’ex attaccante di Inter, Milan e Juve che poi ha aggiunto: “Pippo non si aspettava niente di quello che è successo“. Tra gli episodi più emozionanti, la speciale dedica di Fabio Cannavaro all’ex attaccante del Milan: Non ti vedevo così raggiante da quando abbiamo vinto il Mondiale“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA WIMBLEDON 2024/ Darderi Musetti video streaming tv: Kasatkina, doppio 6-0 in 51 minuti! (4 luglio) Successivo Argentina-Ecuador diretta Coppa America: orario, dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento