Video / Spal-Carpi (3-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 10^ giornata)

VIDEO SPAL-CARPI (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Si è conclusa sul risultato di tre a uno in favore della Spal la sfida di Serie B tra i padroni di casa e il Carpi, valida per la decima giornata del campionato, interessante derby dell’Emilia Romagna. Andiamo subito a leggere i dati statistici della partita, con un possesso palla diviso equamente al cinquanta per cento per entrambe le compagini. Sono sette i tiri in porta della formazione locale, mentre 14 i tentativi verso lo specchio da parte dei carpigiani. Venti le punizioni assegnate in favore della Spal, diciotto invece quelle fischiate in favore del Carpi. Dal punto di vista fisico è stata una partita abbastanza nervosa con trentadue falli e sei cartellini gialli e uno rosso  estratti dal direttore di gara. Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal centrocampista dei biancorossi Pasciuti: “E’ stata una giornataccia, ma per fortuna fra tre giorni abbiamo la possibilità di rifarci. Abbiamo creato molto, ma non siamo stati cattivi sotto porta né nel primo né nel secondo tempo e loro invece hanno trovato i gol con tre cross. La classifica è molto corta e contro il Perugia dovremo fare una grande partita”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SPAL-CARPI (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 10^ GIORNATA)


Precedente Video / Bari-Trapani (3-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 10^ giornata) Successivo Andria-Cosenza Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla