Video / Sampdoria-Inter (1-0): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 11^giornata)

VIDEO SAMPDORIA-INTER (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 11^GIORNATA) – Nonostante sia terminata con il risultato di 1-0 la gara Sampdoria-Inter è stata molto equilibrata e ha visto di fronte due compagini che hanno dimostrato sì molti difetti ma anche un’organizzazione di gioco al di fuori del comune. Il possesso palla è in equilibrio con i nerazzurri che hanno prevalso con appena il 51% rispetto al 49% dei loro avversari. Equilibrio anche sulle conclusioni che sono 8 a 12, in porta 4 a 5. I calciatori che ci hanno provato di più sono da una parte Antonio Candreva e dall’altra Fabio Quagliarella entrambi con tre tiri. L’Inter a centrocampo ha giocato meglio e lo dimostrano le palle perse che sono 50 a 43 rispetto a quelle reputate che sono 23 a 26. Una partita complicata l’hanno fatta Cristian Ansaldi e Luis Muriel che hanno perso entrambi undici palloni. Alla fine il risultato è giusto anche se comunque l’Inter forse avrebbe meritato qualcosina di più.

LE DICHIARAZIONI – La Sampdoria supera l’Inter per 1-0 grazie a una rete di Fabio Quagliarella bravo alla fine del primo tempo a superare Samir Handanovic e a sfruttare una grande palla che gli serve dentro Linetty. Alla fine della partita ha parlato alla fine della gara Luis Muriel ai microfoni di Premium Sport: “Quando ci mettiamo a giocare di squadra riusciamo a fare tutto quello che vogliamo. Ogni domenica dobbiamo pensare che facendo la squadra possiamo vincere contro qualsiasi squadra. Siamo sempre con il mister e lo dimostriamo ad ogni partita che scendiamo in campo. Sa che da nostra parte c’è tutta la voglia e la convinzione per fare bene. Ci sono dei palloni che ancora mi chiedo come ho fatto a calciare così male. Purtroppo però capita a volte e sto lavorando per dare il mio contributo al cento per cento” (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-INTER (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 11^GIORNATA)


Precedente Manchester United, Blind: "E' frustrante creare tanto e non segnare" Successivo Video / Verona-Trapani (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 12^giornata)