Video / Salernitana-Trapani (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 6^ giornata)

VIDEO SALERNITANA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Si è conclusa sul risultato di due a zero la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Trapani, valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2016-2017; continua a non vincere il Trapani di Serse Cosmi che anzi incappa nella prima sconfitta della stagione, dopo una serie di cinque pareggi consecutivi. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 52% dei padroni di casa e al 48% per la formazione ospite. Ammontano a 6, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte dei granata, mentre sono 2 i tiri in porta dei siciliani. 19 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 24 quelle fischiate in favore degli ospiti. E’ stata una partita abbastanza intensa dal punto di vista fisico con 40 falli fischiati e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI – Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dall’allenatore della Salernitana Giuseppe Sannino: “Questa vittoria è tutta per i ragazzi e per i nostri tifosi, che finalmente possono gioire. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti. È stata una settimana importante e direi che l’abbiamo conclusa nel migliore dei modi. I numeri lasciano il tempo che trovano, oggi è stato determinante l’atteggiamento. Faccio i complimenti a tutti, ma da lunedì penseremo alla partita di Ferrara, dove cercheremo di dare continuità alla bella prestazione di oggi”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SALERNITANA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 6^ GIORNATA)

Precedente Juventus, Rugani e Asamoah ko: oggi gli esami Successivo Video / Bari-Benevento (0-4): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 6^ giornata)