Video / Rostov-Ajax (4-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff)

VIDEO ROSTOV-AJAX (RISULTATO FINALE 4-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) – La sfida di Champions League tra Rostov e Ajax si è conclusa sul risultato di quattro a uno in favore dei padroni di casa, che infliggono agli olandesi una sconfitta davvero pesante. Dunque sono i gialloblu a passare il turno e a qualificarsi alle fasi successive della Coppa. Passiamo ora all’analisi dei dati statistici dell’incontro, valido per la fase preliminare del torneo. Il possesso palla ha premiato gli ospiti, che si sono imposti con un tondo 64%; solo 36% per i russi. La formazione casalinga è andata al tiro 10 volte, centrando la porta in 6 occasioni; i biancorossi sono andati al tiro 9 volte e hanno centrato lo specchio in 2 circostanze. Ammontano a 13, invece, le punizioni battute dal Rostov mentre 12 dall’Ajax. Per quanto riguarda i calci d’angolo sono 6 in totale, divisi equamente tra le due compagini (3-3). Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto nervosa, con 24 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 4 cartellini gialli ed 1 rosso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ROSTOV-AJAX (RISULTATO FINALE 4-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) (da www.sportmediaset.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, l'agente di Milinkovic: "Nessun discorso di mercato, non è in vendita" Successivo Video / Borussia Moenchengladbach-Young Boys (6-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff)