Video/ PSG-Basilea (3-0): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone A)

VIDEO PSG-BASILEA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE A) – Al Parco dei Principi di Parigi il PSG supera il Basilea con il risultato finale di 3-0. I transalpini rimangono in testa al girone A di Champions League con 7 punti, assieme all’Arsenal che però, grazie alla goleada infinita al Ludogorets (6-0), passa avanti per la miglior differenza reti (+8 contro il +5 dei parigini). Eppure non è stata una passeggiata per il PSG di mister Unai Emory, che prima di passare in vantaggio ha rischiato grosso. Nel corso del primo tempo infatti il Basilea ha colpito prima una traversa, con un colpo di testa di Lang sulla sponda aerea di Bjarnason, e poi un palo esterno con un altra inzuccata dell’ex Roma Doumbia. Al 40’ è stato Angel Di Maria a sbloccare il risultato: lancio di un ispiratissimo Rabiot per Matuidi, cross dal fondo sinistro, deviazione di Cavani spalle alla porta e destro risolutore dell’argentino sotto la traversa. Prima rete stagionale per Di Maria. Al 62’ il raddoppio: cross di Aurier dal lato destro, respinta di un difensore sui piedi del brasiliano Lucas che piazza l’interno destro sul primo palo; per l’ex San Paolo settimo centro in stagione. Nel recupero, dopo un altro legno colto sempre di testa da Suchy, il tris calato da Edinson Cavani che si procura e trasforma un calcio di rigore spiazzando il portiere Vaclik, e salendo a quota 12 gol in 11 presenze stagionali. Prossimo turno del girone A in programma martedì 1 novembre: le partite saranno Basilea-PSG e Ludogorets-Arsenal.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PSG-BASILEA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE A) – da www.uefa.com

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta Europa League, Slovan Liberec-Fiorentina: probabili formazioni e tempo reale dalle 19 Successivo Calciomercato live Napoli news/ Prandelli: De Laurentiis mi chiamò per la panchina. Ultimissime notizie 20 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)