Video / Pro Vercelli-Ternana (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 8^ giornata)

VIDEO PRO VERCELLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Si è conclusa sul punteggio di uno a zero in favore della Pro Vercelli la partita tra i piemontesi e la Ternana, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2016-2017: gol realizzato da Elia Legati, alla prima rete stagionale, al 51′ minuto. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 46% dei locali e al 54% per la formazione ospite. 3 tiri in porta per la Pro Vercelli, mentre sono 2 i tentativi nello specchio da parte dei rossoverdi. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra di casa, 22 quelle assegnate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 34 falli fischiati e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI – Al termine della partita ha parlato l’allenatore della Ternana Benito Carbone, che non puà nascondere il rammarico per come siano andate le cose: “E’ sata una partita incredibile. Abbiamo giocato sempre noi, palla a terra. Nel primo tempo siamo stati poco pericolosi ma nella ripresa siamo cresciuti tanto da colpire pure due traverse. Prendere un gol così fa male. Dispiace per i ragazzi che hanno fatto una buona prestazione. Se continuiamo così non ci saranno problemi”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 8^ GIORNATA)


Precedente Roma, messaggio di Strootman a Montolivo e Milik: "Restate forti" Successivo Video / Pisa-Spal (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 8^ giornata)