Video / Pisa-Spal (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 8^ giornata)

VIDEO PISA-SPAL (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Si è conclusa sul punteggio di uno a zero in favore della Spal, la partita tra il Pisa e gli emiliani, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2016-2017: a cinque minuti dal 90′ Mariano Arini trova il colpo da tre punti e una prestigiosa vittoria esterna per i ferraresi di Leonardo Semplici, che lo scorso anno in Lega Pro avevano perso entrambe le sfide contro i nerazzurri (pur arrivando davanti in classifica). Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 52% dei nerazzurri e al 48% per la compagine ospite. Nessun tiro in porta per il Pisa, mentre sono 3 i tentativi nello specchio da parte della Spal. 22 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 11 quelle assegnate in favore degli ospiti. E’ stata una partita abbastanza regolare dal punto di vista fisico con 28 falli fischiati e 4 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI – Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, ha commentato senza troppa amarezza, ma certo riflettendo sugli errori commessi, una sconfitta maturata nel finale di partita: “Noi dobbiamo fare un campionato diverso. Oggi siamo stati dei polli perchè abbiamo preso un gol all’85’. La prestazione è stata sicuramente importante; la componente che non deve mancare mai è quella della voglia, sicuramente per come abbiamo preso il gol sono arrabbiato”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PISA-SPAL (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 8^ GIORNATA)


Precedente Video / Pro Vercelli-Ternana (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 8^ giornata) Successivo Prato-Como 0-1