Video/ Pescara-Atalanta (0-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 10^giornata)

VIDEO PESCARA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 10^GIORNATA) – L’Atalanta vince per 1-0 sul campo del Pescara e vola al 6° posto in classifica con 16 punti conquistati in 10 partite. Decide la gara il gol di Caldara al 61° minuto, risolvendo una partita molto equilibrata. Analizzando i dati provenienti dal sito della Lega Serie A si nota un equilibrio in campo soprattutto nel possesso palla con un leggero vantaggio per gli ospiti (51% contro 49%). Per quanto riguarda le conclusioni, invece, la squadra di Gasperini ha dimostrato maggior determinazione in attacco contro un attacco sterile del Pescara. I ragazzi di Oddo hanno concluso una sola volta e non centrando la porta nell’occasione, mentre gli ospiti su 8 conclusioni totali hanno impegnato Bizzarri per 4 volte. Durante la partita Mattia Caldara si è trasformato spesso da difensore in attaccante e con due tiri in porta è stato il calciatore più preciso nelle conclusioni della partita.  In difesa si sono messi in mostra Dramè e Zukanovic dell’Atalanta con 5 palloni recuperati a testa, mentre Gomez e Kessie non hanno giocato una delle migliori gare stasera con 6 palloni persi ciascuno. Il Pescara subisce un brutto ko e rimane in brutte acque con soli 7 punti conquistati in 10 partite, mentre l’Atalanta d’altro canto sale ai piani alti della classifica e i suoi tifosi sognano in grande. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PER IL VIDEO DI PESCARA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 10^GIORNATA, da video.sky)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Moviola serie A, Massa, sviste annunciate: a S. Siro mancano tre rigori Successivo VIDEO / Fiorentina-Crotone (1-1): highlights e gol della partita. Sousa: condizioni difficili, abbiamo lottato (Serie A 2016-2017, 10^giornata)