Video / Manchester City-Steaua Bucarest (1-0): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff)

VIDEO MANCHESTER CITY-STEAUA BUCAREST (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) – Vittoria di misura per il Manchester City che tra le mura amiche dell’Etihad Stadium batte la Steaua Bucarest per 1 a 0 e approda così ai gironi di Champions League 2016-2017. Anche in questa edizione l’Inghilterra sarà presente con quattro squadre: oltre al City, saranno della partita il Leicester, l’Arsenal e il Tottenham. Si è trattata con ogni probabilità dell’ultima gara tra i pali di Joe Hart, che non sembra essere gradito a Guardiola che in questo inizio di stagione lo ha sostituito con Caballero e ora si prepara a rimpiazzarlo da Bravo, proveniente dal Barcellona. Il gol vittoria è stato realizzato al decimo minuto del secondo tempo da Delph, bravo a fulminare il portiere avversario Cojocaru. Momenti di paura per Iheanacho che a un quarto d’ora dal novantesimo si è accasciato a terra perdendo quasi i sensi ed è stato portato via in barella, ma per fortuna dovrebbe trattarsi solamente di un calo di pressione per il numero 72 del Manchester City. La Steaua Bucarest la ritroveremo comunque ai gironi di Europa League, e in questa maniera la Romania torna a essere presente in una competizione UEFA dopo una stagione d’assenza in cui con le proprie squadre non era riuscita a superare la fase degli spareggi, in attesa di sapere cosa farà l’Astra Giurgiu contro il West Ham nel ritorno dei playoff di Europa League.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MANCHESTER CITY-STEAUA BUCAREST (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) (da www.sportmediaset.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Sorteggio Champions League 2017 / Info streaming video e diretta tv: Juventus, Napoli con quali avversari giocheranno? (oggi, 25 agosto 2016) Successivo Inter, Ze Turbo vivo per miracolo: brutto incidente auto per calciatore