Video/ Hapoel Beer Sheva-Inter (3-2): highlights e gol della partita. Nerazzurri a due facce (Europa League 2016-2017, girone K)

<!– –>

VIDEO HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) NERAZZURRI A DUE FACCE – La sconfitta subita dall’Inter ieri sera per 3 a 2 dall’Hapoel Beer Sheva brucia e non poco, anche perché ha matematicamente determinato la conclusione del percorso del club nerazzurro in questa stagione 2016-2017 di Europa League. Compito ora della formazione di Pioli è di analizzare quanto non è andato bene nel match di ieri sera per poter lavorarci sopra e concentrare i propri sforzi in campionato. Lo stesso tecnico dell’Inter ha infatti così analizzato il match durante la conferenza indetta nel dopo partita e ripresa da Skysport: “Credo che non possiamo avere queste due facce: si è vista nel primo tempo un Inter giocare molto bene, dominare il campo, rischiare poco e creare moltissimo, credo fosse sufficiente continuare ad avere gli stessi atteggiamenti. Purtroppo abbiamo giocato troppo da individualisti nel secondo tempo e poco da squadra e l’abbiamo pagata a caro prezzo. Negli ultimi minuti volevamo la vittoria e si è visto: penso che sia stata determinante la testa. Dobbiamo essere più squadra, lo siamo stati per 50 minuti ma non è abbastanza, oggi non siamo soddisfatti del nostro lavoro”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE PAROLE DI PIOLI (da video.sky)

VIDEO HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) I LIMITI SPIEGATI DA PIOLI – La sconfitta subita dall’Inter in casa dell’Hapoel Beer Sheva nella 5^ giornata di Europa League andata in scena ieri sera ha comportato anche la prematura esclusione del club nerazzurro dal torneo europeo: la delusione è chiaramente tanta ma il tecnico Pioli ha presto individuato nella conferenza stampa del post match quali sono i limiti della sua nuova squadra. Il tecnico, ripreso da Skysport ha infatti dichiarato: “stiamo lavorando su tutti i fronti: dal punto di vista tattico, quello fisico e soprattutto su quello mentale. Credo che una squadra che giochi un calcio così propositivo, nel primo tempo…beh sulle qualità dei singoli giocatori non ci siano dubbi ma credo purtroppo che non siamo ancora squadra. Sono convinto che una squadra che sa soffrire nei momenti difficili della partita hanno la possibilità di vincere le gare e credo che oggi non abbiamo stretto i denti fino in fondo. Non potevamo pensare di dominare la partita per 95 minuti ed è lì che dobbiamo lavorare dal punto di vista mentale”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE PAROLE DI PIOLI (da video.sky)

VIDEO HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) – Perdendo 3-2 contro l’Hapoel Beer Sheva, l’Inter saluta l’Europa League: i nerazzurri chiudono il gruppo K all’ultimo posto con appena 3 punti, con lo Sparta Praga che battendo il Southampton conquista il primato nel girone, mentre il secondo posto se lo contenderanno il club inglese e quello israeliano nello scontro fratricida in programma nell’ultimo turno. Anche le statisiche sono piuttosto impietuose nei confronti della formazione di Pioli: l’Hapoel Beer Sheva ha tirato nello specchio della porta avversaria per ben 9 volte, frutto dell’estenuante pressing degli israeliani attuato nella ripresa, 3 tiri in porta invece per i nerazzurri che sono stati comunque più cinici degli avversari. Avendo giocato per oltre venti minuti con l’uomo in più, l’Hapoel Beer Sheva vanta il 54% di possesso palla contro il 46% dell’Inter. Nel contodei calci d’angolo prevalgono i padroni di casa sugli ospiti per 4 a 3.

LE DICHIARAZIONI – Le parole del tecnico dell’Hapoel Beer Sheva, Barak Bakhar, in conferenza stampa: “Nel primo tempo siamo andati male, eravamo fragili fisicamente e perdevamo tutti i contrasti. Nella seconda frazione di gioco invece, abbiamo aumentato i giri del motore anche grazie al sostegno del nostro pubblico, la gara è certamente cambiata con l’espulsione di Handanovic ma ci abbiamo messo ovviamente del nostro. Voglio fare i complimenti ai miei giocatori ma anche allo staff tecnico e ai miei preziosi collaboratori”.

Il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, prova a dare una spiegazione sulla disfatta dei nerazzurri: “Nella ripresa abbiamo smesso di giocare ritenendo che la partita fosse ormai conclusa, sul 2 a 0 abbiamo colpito la traversa con Icardi, se la palla fosse entrata probabilmente la questione si sarebbe chiusa lì ma non siamo riusciti a fare il terzo gol e da quel momento la squadra si è spenta. Dobbiamo lavorare duro su tutti i fronti affinché non succeda più quel che ho visto oggi, dobbiamo mantenere la stessa intensità nell’arco dei novanta minuti di gioco ed è peccato non riuscirci perché questa è una squadra di grandi talenti con giocatori di assoluto valore”. (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K)

<!– –>

Precedente Giannini rimette tutto a posto... Successivo DIRETTA / Formula 1 F1 prove libere FP1 live: miglior tempo per Lewis Hamilton! (GP Abu Dhabi 2016, oggi 25 novembre)