Video/ Fiorentina-Milan (0-0): highlights della partita (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

VIDEO FIORENTINA-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – La sfida del Franchi tra Fiorentina e Milan si è conclusa sul risultato di 0-0 al termine di novanta minuti piuttosto movimentati. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per conoscere tutti i dettagli dell’incontro. Cominciamo dal possesso del pallone (62% Fiorentina 38%Milan). La squadra toscana è andata al tiro 20 volte, centrando la porta in 5 occasioni; il Milan ha concluso 12 volte e ha impegnato Tatarusanu in 1 circostanza. Ammontano a 495, invece, i passaggi completati dalla formazione di Sousa mentre 272 dalla truppa di Montella. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. La Fiorentina ha ottenuto una percentuale pari a 87,0, mentre i rossoneri 79,0. Per quanto riguarda i calci d’angolo sono 6 in favore dei gigliati, 3 invece per il diavolo. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara abbastanza corretta con 22 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 6 cartellini gialli. Ecco invece il dato relativo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Fiorentina e Milan erano presenti quasi 30 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI – Spazio alle dichiarazioni del post partita, con il commento del mister del Milan, Vincenzo Montella: “Sono contento per l’atteggiamento mostrato dai miei ragazzi, abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nella ripresa. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo ripeto. Sono soddisfatto della reazione e della volontà messa in campo dalla mia squadra dopo un primo tempo in cui la Fiorentina aveva spinto moltissimo”.

Ecco invece i concetti espressi dal tecnico della Fiorentina Paulo Sousa: “Le decisioni dell’arbitro non le commento mai: dico solo che ci sono stati tanti episodi, anche nell’area del Milan e anche la settimana scorsa con la Roma. Solo che viene data più rilevanza a un episodio come questo di Luiz Adriano nel finale e meno ad altri. Gli episodi ci saranno sempre, nel calcio: dico solo che l’importanza di certe squadre determina la rilevanza degli episodi”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI FIORENTINA-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA)

Precedente Probabili formazioni/ Dinamo Zagabria-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone H) Successivo Andria-Melfi Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla