Video / Fiorentina-Crotone (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 10^giornata)

VIDEO FIORENTINA-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 10^GIORNATA) – Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il Crotone ferma la Fiorentina con un pareggio per 1 a 1. Nel primo tempo l’arbitro ha interrotto la gara per una quarantina di minuti dal 17′ a causa della fitta pioggia che non permetteve ai calciatori di giocare correttamente il pallone ma l’aiuto degli addetti al campo ha portato il signor Gavillucci a riprendere l’incontro. Al 24′ però il Crotone passa in vantaggio grazie alla rete di Falcinelli approfittando di un’incertezza difensiva del duo composto da Gonzalo Rodriguez e Tatarusanu. Nella ripresa i viola cercano a lungo la via del pareggio che trovano tuttavia solamente all’85’ con Astori a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo in cui si è rivelato decisivo l’errore di Rohden. Analizzando le statistiche della partita, la Fiorentina avrebbe forse meritato qualcosa in più del solo punto conquistato, utile invece alla classifica del Crotone, a cominciare dal possesso palla favorevole con il 63%. La squadra di Paulo Sousa ha inoltre tirato molte più volte degli avversari, 24 a 4 di cui 14 a 2 nello specchio della porta di cui 3 ciascuno per Astori e Ilicic, quest’ultimo distintosi pure con 4 occasioni da goal. Eppure, in mezzo al campo gli uomini di Nicola hanno saputo perdere meno palloni dei padroni di casa, 29 a 47 di cui 8 per Stoian e Bernardeschi, e hanno effettuato un numero di recuperi superiore, 24 a 15 con 5 a testa per G.Rodriguez e nuovamente Stoian. Infine, dal punto di vista disciplinare, la Fiorentina ha subito un intervento irregolare in più del Crotone, 14 a 13, e l’arbitro Gavillucci della sezione di Latina ha estratto il cartellino giallo 3 volte ammonendo Salcedo da una parte, Stoian e Ceccherini dall’altra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI FIORENTINA-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 10^GIORNATA)


Precedente Video / Napoli-Empoli (2-0): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 10^giornata) Successivo Florenzi a Villa Stuart, domattina verrà visitato da Mariani