Video / Crotone-Sampdoria (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 14^giornata)

<!– –>

VIDEO CROTONE-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 14^GIORNATA) – Si conclude con un pareggio per 1-1 la sfida fra Crotone e Sampdoria allo Stadio Ezio Scida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2016/17. Decidono le reti di Falcinelli al 43° minuto e di Bruno Fernandes al 72’. E’ stata una gara piacevole e che ha saputo regalare emozioni ai tifosi presenti sugli spalti, nonostante il grande equilibrio nel primo tempo. Analizzando i dati provenienti dal sito della Lega Serie A è facile analizzare come gli ospiti abbiano dominato nel possesso palla (63% contro il solo 37% del Crotone) ma ci sia stato un equilibrio nei tiri complessivi. La Samp ha calciato 10 volte in totale impegnando in 6 occasioni Cordaz, mentre il Crotone di mister Nicola ha centrato la porta in 4 occasioni sugli 8 tiri complessivi. Falcinelli e Quagliarella sono stati i migliori attaccanti per tiri in porta con 2 conclusioni per entrambi nello specchio di porta avversario. In fase difensiva si è messo in mostra Skriniar della Sampdoria con 6 palloni recuperati durante tutta la partita. Con questo pareggio la Samp sale a quota 19 punti in classifica ma viene raggiunta dal Cagliari e dal Genoa, mentre il Crotone guadagna un punto che gli permette di raggiungere a quota 6 il Palermo in penultima posizione e portarsi a meno 4 punti dalla zona salvezza. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CROTONE-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 14^GIORNATA)

<!– –>

Precedente Crotone, Caligiuri sarà il nuovo team manager rossoblu Successivo Tuttocuoio-Como 1-1: highlights Sportube su Blitz