Video/ Cagliari-Atalanta (3-0): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 4^ giornata)

VIDEO CAGLIARI-ATALANTA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA) – Il Cagliari batte per 3-0 l’Atalanta e conquista i suoi primi 3 punti stagionali in questo campionato. Decide la doppietta di Borriello ( a quota 4 gol in questo campionato) e il gol di Sau. Analizzando le statistiche provenienti dal sito della Lega Serie A la vittoria per i ragazzi di Rastelli è stata più che meritata, nonostante il dato possesso palla leggermente in favore degli ospiti. I padroni di casa, però, hanno calciato 8 volte nello specchio su 9 tiri totali, mentre l’Atalanta ha centrato la porta in sole 2 occasioni sulle 8 conclusioni totali. Il giocatore che ha effettuato più tiri in porta è stato Marco Sau con 4 conclusioni nello specchio, seguito in questa speciale classifica dal compagno di squadra Borriello, fermatosi a quota 3. Anche per quanto riguarda le occasioni da gol il Cagliari ne ha sapute creare 10 contro le 2 degli avversari. In fase difensiva si è messo in mostra Tachtsidis del Cagliari con 8 palloni recuperati, davanti a Konko dell’Atalanta con 4. I rossoblù con questa vittoria salgono a quota 4 punti in classifica raggiungendo la 14^ posizione, invece,  l’Atalanta rimane a quota 3 punti scivolando in 18^ posizione. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CAGLIARI-ATALANTA (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 4^ GIORNATA)

Precedente Southampton, Puel: "Vittoria importante per il futuro" Successivo David Seaman, recordman di presenze e baluardo di un grande Arsenal